chiama il 800 12 90 91 per ricevere informazioni

Domande Frequenti

Le risposte alle domande più frequenti, per facilitare l'utilizzo del numero fisso ricaricabile con Centralino virtuale.

Rinumero è un numero di rete fissa ricaricabile con prefisso distrettuale (02,06 ecc) a scelta e tante funzioni evoluti come il centralino virtuale ivr. Il numero di rete fissa assegnato consente di ricevere le chiamate su uno o più numeri di rete fissa o mobile. Dal pannello di controllo è possibile gestire alberi fonici (IVR), segreteria telefonica, messaggi vocali, ecc. Il costo del trasferimento della chiamata verrà decurtato dal credito disponibile.

Sì, un numero di rete fissa mai utilizzato in precedenza. Il prefisso corrisponde al tuo distretto telefonico.

Fino a 20 numeri di terminazione sia fissi che mobili. In caso di centralino virtuale è possibile associare per ogni scelta numera fino a 20 numeri di terminazione (fissi e mobili).

Certo, grazie al pannello di controllo online. Puoi decidere orari, giorni di operatività, terminazioni, ecc.

No, RiNumero non prevede nessun canone. Il numero è attivo grazie a una ricarica di credito telefonico che sarà interamente disponibile per ricevere le chiamate.

No, non devi installare nessun tipo di software. Gestisci la tua numerazione direttamente dal pannello di controllo online.

Tutte le volte che vuoi, le modifiche saranno immediatamente disponibili e gratuite.

Certo, dal pannello di controllo puoi controllare il credito residuo ed effettuare velocemente una ricarica.

Il credito è disponibile per 12 mesi dall'attivazione o ultima ricarica, ti verrà inviata una e-mail di notifica non appena il credito residuo raggiunge i 30 euro. Dopo 365 giorni dall'ultima ricarica potrai decidere se mantenere il numero eseguendo una nuova ricarica o rinunciare al servizio. La rinuncia comporta la perdita dell'eventuale credito non ancora consumato.

Sì, non devi sostenere costi per l'attivazione di una nuova linea telefonica, il numero fisso di Rinumero è senza canone mensile e senza costi fissi.

Rinumero non ha costi di attivazione. Basta effettuare una ricarica minima da soli 50 euro + iva, il credito è interamente disponibile per ricevere le chiamate sul numero.

Con Rinumero non ci sono costi aggiuntivi per effettuare le ricariche.

No, non è possibile effettuare chiamate. Il numero fisso di RiNumero è abilitato solo a ricevere le chiamate.

Sì, puoi scegliere la numerazione che preferisci tra quelle a dispozione. Il prefisso deve però corrispondere al distretto telefonico della tua azienda.

No, puoi scegliere di ricaricare quando vuoi, ti verrà inviata una e-mail non appena il credito residuo raggiunge i 30 euro.

No, non devi installare nessun tipo di software. Gestisci la tua numerazione direttamente dal pannello di controllo online.

Certo è possibile attivare la segreteria telefonica dal pannello di controllo online. L'audio registrato sarà inviato in automatico al tuo indirizzo di posta elettronica.

Basta compilare i campi nella pagina attiva ed effettuare il pagamento della ricarica con bonifico bancario, carta di credito e Paypal, successivamente ricevi una e-mail con le chiavi di accesso al pannello di controllo della numerazione. Numero Fisso è perfettamente funzionante fin da subito, non ci sono installazioni, né complicate procedure per la configurazione.

Rinumero ha una tariffa unica, senza fasce orarie e senza scatto alla risposta. Se scegli come terminazione un numero fisso e ricevi chiamate sia da fisso che da mobile paghi solo 0,02 cent (+iva) al minuto. Se invece scegli come terminazione una linea mobile e ricevi chiamate sia da fisso che da mobile paghi 0,15 cent (+ iva) al minuto. Rinumero non è abilitato ad effettuare chiamate.

No, la numerazione assegnata funziona tramite una linea fissa o mobile già esistente. Significa che per le chiamate in arrivo su Numero Fisso risponderai dal telefono fisso o mobile che sceglierai di utilizzare come terminazione. Inoltre, il numero utilizzato come terminazione continuerà a funzionare per ricevere ed effettuare le chiamate tradizionali.

È possibile attivare Rinumero con bonifico bancario o carta di credito/Paypal. Nel caso di pagamento con carta di credito/Paypal la numerazione può essere consegnata senza attese, nel caso di pagamento con bonifico bancario occorre attendere 1-2 giorni lavorativi.

L’importo minimo di ricarica è di 50 euro + iva. Il credito ricaricato è interamente disponibile per ricevere chiamate, significa che se effettui una ricarica da 50 euro + iva avrai a disposizione 50 euro di credito per il traffico sul tuo numero con una serie di servizi gratuiti inclusi.

Scegli la numerazione che preferisci

Ricarica minima da soli 50€ + iva

Attiva ora!

Numero di telefono di rete fissa ricaricabile e intelligente!